Il Minigolf Oasis nasce nell’estate del 1970 dall’idea di un brillante imprenditore: portare un pò di divertimento tipicamente marittimo a Torino. La scelta di posizionarlo in collina era per dare ai torinesi quello che ancora oggi è la meta ideale per distaccarsi dallo smog della città e godere del fresco mentre in centro c’è afa.

Due le aree del Minigolf collinare appena sopra Piazza Crimea: una dedicata al ping pong con 8 tavoli, calciobiliardo, zona feste e l’altra ai percorsi regolamentari con 18 piste di erba sintetica: un minigolf pensato in mezzo al verde con dondoli e panche, coreografici laghetti, fontane e ostacoli con monumenti internazionali. Fra questi spicca una Tour Eiffel di circa due metri, a seguire la Torre di Pisa, le Porte Palatine, l’atomo di Bruxelles e poi castelli, ponti, mulini.

Per non farsi mancare proprio nulla al Minigolf potrete trovare anche un bar che propone cocktail, bibite e panini. L’ampio spazio all’aperto con tavolini, sedie e ombrelloni, permette di godersi una pausa rilassante con drink o caffè oppure di organizzare feste di compleanno diverse dall’ordinario.

Insomma, provare per credere! Vi aspettiamo
Lo staff

Share This